Objet Eden260VS

Objet Eden260VS

Prototipi di precisione con una produttività superiore

Potrai creare prototipi di precisione che rispecchiano fedelmente la tua visione del prodotto, fin nel più piccolo dettaglio. La stampante 3D professionale Stratasys Objet Eden260VS è in grado di lavorare con 15 materiali per offrire un incredibile livello di precisione e produttività.

Stampante 3D Stratasys Objet Eden260VS

Sistemi 3D office-friendly ed efficienti

Con la stampante 3D Objet Eden260VS puoi costruire modelli 3D fino a 255 × 252 × 200 mm (10,0 x 9,9 x 7,9 pollici) con un sistema pulito che si adatta al tuo ambiente di lavoro.
Grazie alla precisione dello strato da 16-micron, la stampante 3D Stratasys Objet Eden260VS realizza prototipi con superfici lisce, pareti sottili e dettagli raffinati. La scelta spazia tra 15 diversi materiali di stampa 3D, rigidi e flessibili.
Questa macchina è ideale per la stampa 3D di modelli delicati o complessi, grazie al sistema di rimozione del supporto solubile automatizzato che consente di pulire efficaciemente le cavità interne, preservando i dettagli più fini che potrebbero essere danneggiati rimuovendo il supporto manualmente o con un getto d'acqua.
Stratasys Objet Eden260VS è stata la prima stampante 3D PolyJet ad essere dotata dell'opzione di supporto solubile per ridurre al minimo gli interventi manuali di post lavorazione, permettendo così di risparmiare tempo e fatica.

Materiali

Basata sulla tecnologia PolyJet, la stampante 3D Stratasys Eden260VS può stampare con 15 fotopolimeri diversi tra cui:
  • materiali Trasparenti per la produzione di modelli chiari con ottima stabilità dimensionale e scorrevolezza di superficie;
  • materiali Rigidi Opachi (famiglia Vero) in una varietà di colori tra cui bianco, grigio, blu e nero;
  • materiali Simil Polipropilene con durezza e durevolezza per creare prototipi lisci con cerniere mobili, chiusure flessibili e parti a scatto;
  • materiali Simil Gomma (famiglia Tango) adatti a una gamma di applicazioni che richiedono superfici antiscivolo o morbide;
  • materiali Alta Temperatura (RGD525) per test funzionali avanzati, aria calda e flusso d'acqua e applicazioni statiche.

Specifiche della stampante 3D Stratasys Objet Eden260VS

Materiali modello:

Trasparente Rigido (VeroClear e FullCure RGD720)
Simil Gomma (famiglia Tango)
Rigidi Opachi (famiglia Vero)
Polipropilene Simulato (Endur e DurusWhite)
Alta Temperatura (RGD525)

Materiale supporto:

Supporto solubile SUP707 utilizzabile con materiali modello VeroGray, VeroBlue e VeroClear in modalità high-quality, o VeroWhitePlus in modalità ad alta velocità o alta qualità. Per altri materiali modello e altre  modalità di stampa utilizzare il supporto gelatinoso SUP705.

Dimensioni nette di costruzione: 255 × 252 × 200 mm
Spessore dello strato: orizzontale fino a 16 micron
Risoluzione di costruzione: asse X 600 dpi - Asse Y 600 dpi - Asse Z 1600 dpi
Precisione: 20-85 micron per caratteristiche inferiori a 50 mm; fino a 200 micron per modelli con la massima dimensione (solo per materiali rigidi, in funzione della geometria, dei parametri e dell'orientamento del modello)
Cartucce di materiale: quattro cartucce da 3,6 kg
Connettività di rete: LAN – TCP/IP
Dimensioni e peso: 870 × 735 × 1200 mm; 264 kg
Testa di stampa: SHR (singola testa sostituzione), 8 unità
Requisiti di alimentazione: 110 – 240 VAC 50/60 Hz; 1,5 KW monofase
Ambiente operativo: Temperatura 18 C - 25 C (F 64-77 F); umidità relativa 30-70% (non condensante)

Promozioni o Preventivi online

Richiedi un preventivo online

Devi partecipare ad un bando? Vuoi conoscere il prezzo della stampante 3D adatta alle tue esigenze? Ti interessa acquistare uno scanner 3D professionale? Hai bisogno di stampare in 3D dei pezzi e vuoi avvalerti del nostro servizio di prototipazione 3D?
Se vuoi sapere quanto costa risolvere il tuo problema, chiedi a noi. Saremo lieti di aiutarti.

Richiedi preventivo
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni