Supporto
Supporto > Piani manutenzione e assistenza Stratasys

Service Care: proteggi la tua stampante 3D

Assicura il tuo investimento con un piano di manutenzione e assistenza tecnica Stratasys

Mettiamo a disposizione dei Clienti il nostro team di tecnici certificati per offrire un servizio di assistenza stampanti 3D Stratasys di altissimo livello su tutto il territorio nazionale e permettere così di mantenere la macchina in perfetta efficienza.
I nostri piani di manutenzione Service Care forniscono condizioni privilegiate per l'assistenza tecnica sulle stampanti 3D professionali Stratasys e assicurano ai Clienti la massima produttività della stampante 3D, tutelando l'investimento.

Garantisci la produttività, aumenta le prestazioni

Quando si investe in una soluzione di stampa 3D professionale per progettare, realizzare prototipi o produrre, è importante assicurarsi la massima produttività e ottimizzare il time to market. Il supporto tecnico riveste un ruolo chiave nel garantire la perfetta efficienza della stampante 3D.
Le soluzioni di stampa 3D Stratasys sono efficienti e offrono una elevata produttività, tuttavia qualche imprevisto può capitare e il tempo di inattività della stampante 3D deve essere ridotto al mimimo possibile.
I nostri piani di manutenzione e assistenza tecnica Service Care sono il completamento ideale per assicurarsi la massima produttività della stampante 3D e tutelare l'investimento.

Assistenza tecnica per stampanti 3D Stratasys personalizzata

Il servizio di manutenzione e assistenza Service Care può essere acquistato assieme alla nuova stampante 3D per estendere il periodo di copertura previsto dalla garanzia standard. Allo scadere della garanzia il Cliente può sottoscrivere un piano di manutenzione e assistenza stampante 3D annuale o pluriennale per estendere i vantaggi della garanzia. I nostri pacchetti di assistenza tecnica Service Care permettono al Cliente di scegliere il livello di servizio che meglio si adatta alle sue esigenze.

Vantaggi primari offerti dal contratto di assistenza tecnica Service Care

  • tempi di risposta rapidi
  • canale prioritario verso il nostro supporto tecnico
  • costi di manutenzione certi e prederminati
  • manutenzione preventiva ordinaria
  • servizio on site
  • aggiornamenti software

Prodotti correlati, materiali e servizi da CAD Manager.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni