Supporto
Supporto > Smaltimento bobine Stratasys

Smaltimento delle bobine di materiale Stratasys esaurite

Il ritiro delle bobine e dei canister esauriti dei materiali di stampa 3D è un servizio offerto e gestito direttamente da Stratasys nell'ambito del programma di riciclo delle cartucce per stampanti 3D teso a fornire un minor impatto per l'ambiente.

COME RICHIEDERE IL RITIRO DELLE BOBINE ESAURITE 

La richiesta deve essere compilata direttamente dal Cliente collegandosi alla pagina Recycling del sito web Stratasys, dove sono fornite tutte le informazioni necessarie a comprendere cosa è possibile riciclare e come. Per procedere alla richiesta di ritiro e necessario prima di tutto indicare il vostro Paese geografico, dove verranno ritirate le cartucce. Viene visualizzato il modulo da compilare per inviare la richiesta di ritiro a Stratasys. Un corriere convenzionato effettuerà il ritiro dei pacchi contenenti le bobine di materiale esaurite.
Importante 
Verificare che ogni pacco non superi i 32 Kg di peso e abbia dimensioni non superiori a 760 x 610 x 610 mm. Inserire le cartucce nel pacco senza la custodia di cartone originale.

Clicca sul pulsante seguente per aprire la pagina del sito Stratasys e richiedere facilmente il ritiro delle bobine esaurite, ottimizzando la gestione del riciclo. 
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni